Haul Tessuti.com

Meravigliaaaaaaaa!!!!!

 

Come vi avevo accennato la settimana scorsa, ho fatto un MEGA ordine dal sito www.tessuti.com, di cui vi avevo parlato qualche post fa. Ed ecco che, a distanza di una settimana, è arrivato il mio pacco: meglio del giorno di Natale! ^_____________________________^

 

Ho acquistato una quarantina di tagli di cotone 50 x 140 cm, tra cui tessuti Tula e Tante Ema, con bellissime fantasie che utilizzerò per alcuni progetti baby. Questo shop online non si smentisce mai: i tessuti corrispondono perfettamente alle foto sul sito, la qualità è ottima, i prezzi molto buoni e in più, questa volta non ci sono stati intoppi con la spedizione e il mio ordine è arrivato nei tempi previsti.

 

I tessuti della marca Tante Ema rimangono i miei preferiti: la scelta delle fantasie è ampia e sempre alla moda, il cotone ha una trama piuttosto evidente ma risulta sempre morbidissimo, i colori sono vivaci e spesso si trovano tonalità facilmente abbinabili tra loro. Ma anche le altre stoffe non mi dispiacciono affatto.

 

Ogni taglio mi è costato tra i 2 e i 6 €, le spese di spedizione erano gratuite e, iscrivendomi alla newsletter, ho potuto usufruire del buono di 5 € di cui vi avevo parlato.

 

Vi linko il post dove trovate tutte le informazioni per acquistare su questo sito (tempi e spese di spedizione, resi, pagamenti ecc...): http://www79.jimdo.com/app/s298dc27e352d66e9/pfcf92472ff0a61ff?cmsEdit=1

 

Ora non mi resta che fare il bagnetto alle mie stoffine e iniziare a cucireeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ^__________________^


Di seguito il video Haul, sul mio canale YouTube, utile se volete vedere "più da vicino" i tessuti che ho comprato.


Aspetto le vostre idee e, se le avete, richieste di tutorial! :)

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti