Borsa Fasciatoio

Sarà che le temperature si sono finalmente abbassate, o che i bottoncini a pressione ormai mi hanno dato alla testa, ma ieri sera mi sentivo particolarmente ispirata. Ed è così che dopo traversine e bavaglini, entra a far parte della grande famiglia "Baby Projects", il primo prototipo di BORSA FASCIATOIO!


In poco meno di cinque ore, ho infatti disegnato, tagliato e cucito una borsa con tracolla, in cotone e spugna, da appendere (o non) al passeggino e utilizzare fuori casa come "stazione cambio pannolino". Corredata di 5 tasche interne e due esterne, è abbastanza capiente per contenere pannolini, salviettine, cremina, fazzolettini ecc... Richiudibile su se stessa e dotata di una tracolla removibile, è delle dimensioni giuste per essere appesa al passeggino e, grazie ai bottonicini a pressione, è facilissima da aprire e chiudere, anche con una sola mano.


Mi piace così tanto questo progetto!! Ho già in mente come sviluppare questa versione iniziale, sostituendo la spugna con un tessuto impermeabile, a cui sovrapporre traversine removibili (ormai sono completamente assuefatta dai bottoncini a pressione). In questo modo, anche sporcando la traversina, non ci sarà di bisogno di lavare ogni volta la borsa completa! Che ne pensate? Altri suggerimenti??


Ovviamente, una volta testata la praticità del prodotto, arriverà un bel tutorialllll!!! Un pò più laborioso di quelli proposti fino ad ora, lo ammetto, ma non troppo complicato anche per chi è alle prime armi con ago e filo!


Buon weekend a tutte! ^__________^


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Francesca (domenica, 02 agosto 2015 09:12)

    Delizioso e utilissimo

  • #2

    Simona/lapestifera (domenica, 06 marzo 2016 08:51)

    Wow, sai anche io stavo infatti pensando di utilizzare le traversine usa e getta che inserto in un fasciatoio portatile, dato che oggi le famose 'inceratine' salva letto da pipì non si trovano.

Contattami

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti