Arrivano i Mostri!!!

Eccoli, sono arrivati: la famiglia "Monsters" al completo!! Questi colorati simpaticoni sono il frutto del mio ultimo "attacco creativo": sei morbidissimi mostriciattoli che entreranno a far parte, insieme a bavaglini e traversine, del mio progetto CORREDINO FAI DA TE!


Le stoffine sono sempre le stesse, quelle del mio mega ordine da tessuti. com; ho aggiunto un pò di teletta adesiva per gli occhietti e i dentini e un bel pò di imbottitura... e una buona dose di pazienza, lo ammetto. Ma sono proprio soddisfatta del risultato: alcuni più grandi e paffuti, altri così piccini da stare nel palmo di una mano, hanno tutti forme e colori diversi, frutto della mia fantasia (forse ho troppe idee per la testa... uff)!


Nulla di complicato anche per quanto riguarda questo progetto: scelti i tessuti e rifinito qualche particolare con il ferro da stiro e qualche punto di sicurezza, ho cucito e imbottito prima tutte le zampine, per poi cucire il corpicino al rovescio, rigirare il lavoro e riempire i miei sei nuovi amici con quasi 300 gr di imbottitura! ^__^


Vi piacciono?!


Ve li faccio conoscere più da vicino:


  • MOSTRICIATTOLO VIOLA (il più semplice):
  • MOSTRICIATTOLO TURCHESE (il più piccolo):
  • MOSTRICIATTOLO ARANCIONE (il più grande):
  • MOSTRICIATTOLO AZZURRO (il mio preferito):
  • MOSTRICIATTOLO ROSA (il più buffo):
  • MOSTRICIATTOLO VERDE (il più timido):


Ed ecco tutta la famiglia al completo:


Se anche voi vi siete innamorate di questi piccoli mostriciattoli e volete, come me, cimentarvi in questo nuovo progetto di cucito creativo, troverete di seguito tutti i cartamodelli che ho disegnato, pronti per essere stampati e ritagliati, e dar vita a nuovi morbidissimi giochini per il vostro bambino!


Amo condividere con voi le miei idee e i miei lavori, se realizzate qualcuno dei miei progetti fate altrettanto: postate qualche foto sulla mia pagina facebook e, come al solito, se avete consigli o dubbi, lasciate un commento!


BUON WEEKEND!! ^___^

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti