Baby Body

 

Ecco finalmete il tutorial più richiesto in assoluto: i body! ^___^

Ci ho messo un pò, lo so, ma ora armatevi di jersey di cotone e sbieco e mettetevi all'opera. Io ho realizzato questi body in ogni fantasia possibile, quindi ho il sospetto che, da qui a poco, svilupperete anche voi una body mania!!

 

I materiali usati li abbiamo già incontrati: jersey di cotone appunto, bottoncini a pressione con relativa pinza e una new entry, lo sbieco di jersey. Di seguito vi metto i link dove trovare tutto il necessario (reperibile ovviamente anche nelle mercerie ben fornite, gs scampoli o altri siti internet).

  • BOTTONCINI A PRESSIONE: qui
  • PINZA: qui
  • JERSEY DI COTONE: qui
  • SBIECO DI JERSEY: qui (per il body di questa taglia ve ne servirà circa un metro e mezzo)

 

 

 

 

 

Procurato tutto il materiale, non dovete far altro che sedervi alla macchina da cucire e seguire il tutorial passo passo. L'esecuzione è un pò più complicata (forse ^__^) di quanto vi ho proposto fino ad ora, ma nulla di impossibile:

 

 

Prima di augurarvi una buona visione e un buon lavoro, vi lascio al cartamodello che, come al solito, troverete anche sulla mia pagina Facebook (insieme a tutti i modelli dei miei progetti).

 

 

Sperando che anche questo tutorial vi sia piaciuto, vi auguro un buon fine settimana e vi consiglio di seguire il mio blog o il canale Youtube per non perdere nessuno dei miei baby progetti! ^___^

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Concetta moriana (venerdì, 04 marzo 2016 13:22)

    Sul cellulare non mi appaiono i link per gli altri modelli

  • #2

    Sara (giovedì, 25 maggio 2017 16:46)

    Ciao Elisa! I tuoi tutorial sono fantastici!! Ora provo a fare le bandane e in seguito vorrei realizzare dei body estivi senza manica...come faccio ad adattare il cartamodello alla taglia 12 mesi?
    Grazie �

Contattami

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti