Pink is my new Obsession....

 

Come cantavano gli Aerosmith.... il rosa è la mia nuova ossessione! O___o

 

Io, l'amante dei colori neutri, del tono su tono, del coordinato, delle fantasie delicate, quella che "se una cosa è rosa non la compro", io, proprio io, mi sono convertita al PINK! Io!

 

Ebbene si, dopo aver cucito di tutto per soli maschi e avervi proposto una lunga serie di tutorial "boys only", ho cambiato direzione... travolta dai toni pastello, incantata dall'abbinamento rosa-grigio, entusiasmata (per la prima volta) dall'idea di gonnelline, trecce nei capelli, fiocchetti e leggins... mi sono convertita al ROSA! Io!

 

Proprio io! E ora la mia mente è invasa di progetti di tutù, fasce, maniche a volant! O__o

 

Ma come è potuto accadere? Vi svelo l'arcano: ho ricevuto queste meravigliose stoffine da Hobby di Carta, negozio di Brescia con cui collaboro nei miei tutorial.  Mi hanno inviato questi tessuti della linea "Robert Kaufman Fabrics" (che potete trovare nel loro shop) e la mia creatività è esplosa, svelando un mio lato ultra femminile, finora sconosciuto!

 

Ma, senza dilungarmi oltre (devo ancora un pò riprendermi dallo shock), vi faccio vedere cosa ho realizzato:

 

 

BURP CLOTHES!! ^_____^

Trovate il tutorial per realizzarli sul mio canale Youtube, e il cartamodello sulla mia pagina Facebook.

 

 

COPPETTE ASSORBILATTE: ve ne ho parlato qualche giorno fa qui sul Blog e troverete il tutorial per la taschina sul Blog di Hobby di Carta il prossimo mese. ^____^

 

 

BAVAGLINI CON ELASTICO e retro in morbidissimo Minky (anche questo tutorial arriverà a breve).

 

 

BAVAGLINI A BANDANA: tutorial sul mio canale Youtube e cartamodello sulla mia pagina Facebook!

 

 

SALVIETTINE con retro in Minky e in spugna di cotone, semplicissime da cucire: ho sovrapposto due quadrati di tessuto dritto su dritto, cucito il perimetro lasciando un'apertura di circa 4 cm, rovesciato il lavoro e ribattuto le cuciture esternamente, a qualche millimetro dal bordo.

 

 

E infine un morbidissimo GIOCHINO in Minky, a forma di nuovoletta, con nastrini annodati sul fondo!

 

Spero che questi progetti "total pink" vi siano piaciuti e vi abbiano dato un nuovo spunto per i vostri attacchi di creatività. Non dimenticate di seguire la mia pagina Facebook e il mio canale Youtube, per non perdere i prossimi tutorial e andate a sbirciare lo shop di Hobby di carta per trovare tante nuove stoffine per i votri lavoretti.

 

Inutile dirvi, infine, che il mio corredino bimba non finisce qui, ma si arricchirà presto di altri progetti in rosa! ^_________^

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattami

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti